Sono entrato immediatamente in connessione con Andrea e Nadia, sin dal primo giorno. Due ragazzi dolcissimi che si sono affidati completamente alla mia visione che ho di reportage di matrimonio. Senza richieste nè esigenze specifiche, e devo dire che questa scelta spesso si traduce nel lavoro ideale per me. Questo perchè mi sento davvero libero di esprimere tutta la mia creatività e di dar sfogo ad anni di esperienza che mi portano a vedere oltre, e più chiaramente, le situazioni che si propongono durante il matrimonio. Situazioni che, invece molto spesso, gli sposi non riescono ad avere bene a fuoco. Quindi avere carta bianca per un fotografo (ma credo per un professionista in generale) su ogni decisione è fondamentale!
A Villa Divina ci troviamo sempre molto bene devo dire: la magia della Costiera Amalfitana, una struttura molto fotogenica, le splendide terrazze sul panorama di Vietri sul mare, e non per ultima un’organizzazione in generale dell’evento a cui si possono solo fare i complimenti.
Nadia si è preparata in una delle stanze della location, per poi raggiungere Andrea che la attendeva nella vicina chiesa di Raito, a due passi dalla Villa.
Una volta ritornati in Villa i ragazzi mi hanno concesso 20 minuti per una sessione di coppia che mi è piaciuta davvero tanto. Devo ringraziarlo per la loro disponibiltà e il poco (quasi per niente) imbarazzo che hanno dimostrato durante gli scatti.
Che altro dire? Ah… poi sono arrivati gli Sha’Dong !!! e ci siamo divertiti un casinoooo.





































































